CONTATTACI


Warning: include(html/template.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.lesuperteppe.it/home/site/templates/school/index.php on line 95

Warning: include(html/template.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.lesuperteppe.it/home/site/templates/school/index.php on line 95

Warning: include(): Failed opening 'html/template.php' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php/') in /web/htdocs/www.lesuperteppe.it/home/site/templates/school/index.php on line 95

VIVA LA MAMMA

Categoria: news
Pubblicato: Mercoledì, 22 Aprile 2015
Scritto da Super User

esterno mamma

Arriva la festa della mamma: tutti invitati il 10 Maggio al Castello della Rancia di Tolentino (Mc) dove Le Superteppe vi aspettano con una giornata ricca di tante sorprese:

VIVA LA MAMMA – La Regina del Castello! L’evento, organizzato e promosso interamente dall’associazione culturale Le Superteppe, nasce dalla voglia di dedicare una giornata rilassante, stimolante, educativa e divertente a tutte le mamme e ovviamente alle loro famiglie.

Moltissimi gli appuntamenti in programma: dalle ore 10.00 inizieranno diversi Tutorial che tratteranno tanti argomenti… da come preparare dolci, a come sistemare al meglio il proprio look, e ancora come servire correttamente i cibi a tavola, strategie utili per risparmiare in casa, indicazioni per un’arredo all’insegna del benessere, tecniche di difesa personale, come mantenersi in forma con semplici mosse…. e tanto altro ancora…

Per i piccoli ospiti sono previste due aree di intrattenimento, una per i più piccini dai 0/3 anni e l’altra dai 4 anni in su…. Le mamme potranno usufruire del servizio di ASSISTENZA GRATUITA per tutta la durata dell’evento e le animatrici Superteppe li coinvolgeranno con tante attività ludiche e creative; non mancheranno poi laboratori di lettura e di lingua inglese. Niente scuse per i papà! Il Gran Premio di Formula 1 potranno vederlo insieme a noi seduti comodamente davanti ad un maxi schermo, in più aree di ristoro e stand gastronomici con prelibatezze locali. Per tutte le neo mamme e quelle in dolce attesa uno spazio dedicato, poltrone relax, tisaneria, un’ostetrica a disposizione per dare consigli e utili risposte, area baby pitt stop e allattamento, un’area dedicata al massaggio infantile e per le mamme con il pancione ci penserà la nostra esperta Facepainter con il richiestissimo Bellypainting. Una presenza importante sarà quella del Centro di Formazione “Soluzioni Formative” con il suo Staff altamente qualificato realizzerà due appuntamenti dedicati alle Manovre di Disostruzione delle vie aeree, l’importanza dell’argomento fa sì che le due lezioni interattive saranno assolutamente da non perdere! Inoltre all’interno del Castello si avrà libero accesso al Museo Archeologico di Tolentino e alla Mostra della Compagnia della Rancia. Il Gran Finale ci riserverà tante emozioni, nell’atmosfera suggestiva del Castello verrà riproposto il Ballo di Cenerentola e l’emozionante incontro con il Principe. Una fiaba che ha fatto sognare intere generazioni regalerà ancora una volta dei momenti magici.

 

Tutti insieme, come Cenerentola, faremo in modo che i nostri desideri diventino i veri protagonisti, lanceremo in aria lanterne luminose affidando al cielo i nostri sogni… nella speranza che presto diventino realtà. L’evento è interamente GRATUITO!

11171661 896278487113546 1290115926 o

Workshop Truccabimbi al Corridomnia

Categoria: news
Pubblicato: Mercoledì, 18 Marzo 2015
Scritto da Super User

workshop

Giovedì grasso

Categoria: news
Pubblicato: Giovedì, 12 Febbraio 2015
Scritto da Super User

carnevale

Corsi Face Painting

Categoria: news
Pubblicato: Domenica, 08 Marzo 2015
Scritto da Super User

 AL MOMENTO NON CI SONO CORSI ORGANIZZATI MA RESTATE SINTONIZZATI PER I PROSSIMI!

 

 

Venerdì 10 Febbraio 2017!!
CORSO TRUCCABIMBI AVANZATO IN ANCONA!!
Le Superteppe Animazione in collaborazione con Baby Planner  Italia organizza un corso di truccabimbi a tema carnevalesco per realizzare maschere per bambini e adulti. Il corso è rivolto ad animatori, educatori e tutti coloro che hanno già delle nozioni di base di face painting e desiderano stupire bambini e adulti realizzando delle mascherine di grande effetto.

 Maschera veneziana vale

 

Programma CORSO

  • Introduzione teorica sulle varie tipologie di colori, pennelli e tecniche
  • Utilizzo del pennello tondo per la tecnica tradizionale
  • Utilizzo del pennello piatto per la tecnica ONE STROKE
  • Utilizzo di stencil, glitter in polvere, glitter in gel e gemme adesive per arricchire le mascherine
  • Realizzazione di vari tipi di mascherine:
  • Mascherine elaborate per bambine e bambini (PRINCIPESSE, SUPEREROI, CLOWN E ALTRO ANCORA)
  • Mascherine FLUO con tecnica one stroke
  • Maschere Veneziane con decorazioni oro

Cosa portare

  • Colori e pennelli propri (acquistabili anche al corso)
  • Salviette struccanti per il viso
  • Macchina fotografica facoltativa (no video)
  • Panino per la pausa pranzo
  • Specchio
  • Modella/o (facoltativo)

Orario e costi

  • Dalle 10.00 alle 18.00  - pausa pranzo dalle 12.30 alle 13.30
  • Il corso prevede un minimo di 5 ed un massimo di 15 partecipanti
  • Al corso riceverete in omaggio prodotti per face painting
  • Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione

 fluo Cristina

INFO E PRENOTAZIONI:

331.1801311 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." style="color: #808080;">

FB: Face e Body Painting by Le Superteppe - Le Superteppe Animazione

Baby Planner Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

347.0823010

 

 

 

Vi aspettiamo per 2 giorni a Fermo Forum

Categoria: news
Pubblicato: Martedì, 04 Novembre 2014
Scritto da Super User
Torna al Fermo Forum “Il Mondo dell'Infanzia”. Appuntamento il 15 e 16 novembre
 

Il Mondo dell'Infanzia 2014 ha già acceso i motori. L'iniziativa che è ormai di fatto tra le più importanti del centro Italia, dato il successo dello scorso anno sia in termini di visitatori che di attività ed esperti coinvolti, è alle porte. I bambini di tutta Italia con le loro famiglie e i loro formatori potranno prendere parte alla seconda edizione i prossimi 15 e 16 novembre.