CONTATTACI


Warning: include(html/template.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.lesuperteppe.it/home/site/templates/school/index.php on line 95

Warning: include(html/template.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.lesuperteppe.it/home/site/templates/school/index.php on line 95

Warning: include(): Failed opening 'html/template.php' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php/') in /web/htdocs/www.lesuperteppe.it/home/site/templates/school/index.php on line 95

Appennino Foto Festival sta per iniziare!

Pubblicato: Martedì, 25 Giugno 2019

app FF

EVENTO DEL 6 LUGLIO mostra "Gli abitanti del bosco"

La Natura ci regala emozioni che a volte facciamo fatica a raccontare con le parole: il branco di lupi che attraversa il bosco in silenzio, l’elusivo e introvabile gatto selvatico ma anche la faina, la volpe, l’istrice nel loro habitat naturale.

E L'occhio nascosto dei Sibillini nasce proprio da questo: dalla passione di 4 amici per la fotografia e dalla voglia di narrare la vita degli abitanti dei nostri monti senza andare a disturbare i loro movimenti. Quello che sembrava quasi un gioco è diventato un racconto condiviso con le migliaia di persone che ci seguono, e che attendono con trepidazione ogni nuovo fotogramma.

Durante l’evento intrattenimento per bambini con “Le superteppe”: i bambini potranno creare delle fantastiche bottigliette arcobaleno con degli ingredienti assai insoliti! Ogni bimbo potrà portarsi a casa il colorato lavoretto, inoltre palloncini modellabili e zucchero filato per tutti!

Inaugurazione: 6 Luglio ore 18:00
Chiusura: 21 Luglio ore 20:00

 

EVENTO DEL 14 LUGLIO mostra “Fratello Lupo”

Il fotografo e autore Maurizio Biancarelli accompagnerà bambini e adulti alla sua mostra “Fratello Lupo”.

Esiste un lupo reale e uno dell’immaginario, perché nessun altro animale è in grado di eccitare così tanto la fantasia dell’uomo, oggi come millenni fa. Fin da quando ha mosso i primi passi sulla Terra, l’uomo ha interagito con i lupi, ammirandoli e temendoli.

In questa mostra fotografica troverete scatti di lupi in carne ed ossa, frutto del lavoro di anni; lupi reali e selvaggi ripresi mentre si muovono liberi e interagiscono negli angoli più intatti del nostro Appennino.

Durante l’evento intrattenimento per bambini con “Le Superteppe”: truccabimbi, sculture di palloncini e spettacolo di bolle di sapone giganti.